Lo sbiancamento dentale è un trattamento estetico che permette di rimuovere dallo smalto impurità e pigmentazioni donando al vostro sorriso la brillantezza e la luminosità persa.
I denti invecchiando, si scuriscono,lo smalto con il passare del tempo assorbe le sostanze cromogene rilasciate da bevande, cibi e fumo .
Lo sbiancamento dentale può essere eseguito in poltrona dal professionista(In office Bleaching) o a casa direttamente dal paziente utilizzando mascherine confezionate su misura dal laboratorio per il paziente( Home Bleaching).
Il nostro studio esegue entrambi i trattamenti sbiancanti.
L'odontoiatra e l'igienista dentale stabiliranno,in base alle necessità del paziente e la tipologia di problema ,il trattamento più idoneo che garantirà un miglior risultato estetico preservando sempre la salute dei denti.
Lo sbiancamento dentale può anche essere effettuato su denti devitalizzanti ,che negli anni hanno subito importanti variazioni cromatiche a causa del trattamento stesso. In questo caso il materiale sbiancante viene posizionato direttamente all'interno del dente per ottenere una maggiore efficacia(Sbiancamento Interno).